Piemonte

A Milano, Torino, Roma, Napoli la formazione in Hospitality Management di Up level

L’ospitalità è un’arte, e il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esprimersi al meglio: conoscere perfettamente tutte le attività del settore dell’Hospitality, possedere una visione d’insieme ampia e approfondita, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal mercato.

Per questo il Master in Hospitality Management di Up level ha il proprio punto di forza in una formazione di livello superiore rispetto alla comune offerta formativa. Perché nel settore dell’Hotellerie l’eccellenza è fondamentale.

Director of Business Development, Meeting e Congressi, Revenue Manager, Human Resources for Hotel, Housekeeping Manager, Sales and Marketing, Front Office Manager, Hospitality Manager: è davvero ampio il ventaglio di figure professionali alle quali prepara la nuova edizione del Master in Hospitality Management di Up level, in programma per l’anno accademico 2015.

Un percorso formativo di alto livello strutturato in corsi che assicurano una conoscenza approfondita dell’intero settore: Sales e Marketing, Meeting e Congressi, Human Resources, Financial, Gds, Front Office, Food and Beverage, Housekeeping.

Una formula che si rivolge ai laureati e ai diplomati nel settore che ricercano una specializzazione di alto livello, per diventare professionisti nel comparto dell’hotel management e dell’amministrazione alberghiera; ai professionisti che vogliono conoscere le nuove tecniche ed essere aggiornati sulle ultime novità del settore; a quanti già operano nell’hotellerie e desiderano acquisire maggiori competenze direzionali per intraprendere una carriera di successo; e, infine, agli imprenditori che intendono conoscere e approfondire i complessi e innovativi processi di lavoro nel settore turistico-alberghiero.

A tutti, il Master in Hospitality Management di Up level offre un metodo formativo vincente, che prevede, accanto ad una solida e capillare formazione teorica in aula, un’esperienza pratica sul campo strutturata in stage presso le realtà turistico-alberghiere più qualificate a livello nazionale.

Il Master si svolge a Milano, Torino, Roma e Napoli.

Se invece si è alla ricerca di una formazione teorica e pratica altamente specializzata per diventare professionisti nel settore turistico, Up Level Scuola di Management annovera fra le sue attività formative anche il Master in Tourism Management.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...