Corsi di Management Turismo 94 proposte

I Corsi di Management Turismo si rivolgono a coloro che aspirano a ricoprire ruoli gestionali e di responsabilità nel settore. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

L’ospitalità è un’arte, e il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esprimersi al meglio: conoscere perfettamente tutte le attività del settore dell’Hospitality, possedere una visione d’insieme ampia e approfondita, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal

Si svolgerà sabato 28 febbraio 2015 il Corso Brand Reputation Management, il percorso formativo della durata di 8 ore che rientra nel ciclo di Seminari Tourism & Hotel Web Marketing – Web Marketing Turistico, Social Management, Brand Reputation, Revenue – organizzati dalla UET di Roma

Il 26 novembre 2013 partirà il Corso di Alta Formazione in Management delle strutture di ospitalità turistica, la nuova iniziativa organizzata dal CUOA. Tra le tematiche più innovative del corso, il Lean Management applicato al settore turistico. Novità tra le offerte formative del CUOA. Il

Saranno aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al corso di Esperto in economia e gestione dei servizi turistici. L’attività formativa, rivolta a 15 partecipanti, è promosso dall’Enac Puglia allo scopo di formare figure professionali che siano in grado di affrontare gli aspetti di natura

Istruirsi, formarsi, crescere, espandere la propria visuale, aprire la mente a nuovi orizzonti, capire qual è il percorso giusto da seguire: questo, e molto altro, serve per essere professionisti migliori, a prescindere dal tipo di carriera che vorremmo intraprendere…e come scriveva H. Jackson Brown Jr.

Scegliere un corso post – diploma che rispetti le preferenze di chi fa la scelta, che non sia oneroso in termini di “costi” complessivi (economici, di tempo, di dispendio di energie), e che sia valido e davvero formativo, nella marea di corsi proposti dal mercato