Corsi specializzazione agenzia viaggi, tour operator e trasporti 322 proposte

I Corsi specializzazione agenzia viaggi, tour operator e trasporti: una marcia in più per proporsi con successo sul mercato del lavoro. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Il turismo italiano si trova attualmente al terzo posto in Europa dopo la Spagna e la Francia, confermandosi anche per quest’anno un valido settore su cui puntare ed investire per un futuro lavorativo dinamico e con buone prospettive. Secondo le stime del piano strategico per

Per coloro che sono interessati ad acquisire una preparazione specialistica all’interno del comparto turistico in veste di operatori di Agenzie di Viaggio e Tour Operator sono in arrivo, in diverse regioni italiane, nuove opportunità formative realizzate da Fiavet Veneto Servizi. I prossimi percorsi promossi dall’ente

Si svolgerà a Roma dal 25 al 27 gennaio 2013 la 10^ edizione del Corso in Web Marketing Hotel & Turismo: tre giornate di full immersion organizzate da Uet Italia – Scuola universitaria europea per il Turismo – in collaborazione con specialisti del settore per

Si svolgerà a Roma dal 28 al 30 settembre 2012 la 9^ edizione del corso in Web Marketing Hotel & Turismo organizzato da Uet Italia – Scuola universitaria europea per il Turismo. Tre giornate di corso intensivo per imparare a conoscere in maniera approfondita e

Corso di Alta Formazione Travel Agent Account presente sul catalogo dell’alta formazione della Regione Veneto al quale, entro il 21 settembre 2012, si può accedere con voucher a copertura totale o parziale del costo totale del corso. Il percorso è strutturato per fornire ai partecipanti

Il viaggiatore moderno, figura sempre più esigente alla costante ricerca di una serie di particolari attenzioni che solo l’Agente di Viaggio sa interpretare. Saper soddisfare tutte le esigenze è un compito molto complesso, che richiede prontezza e specifiche competenze nella mediazione tra il rapporto commerciale