Corsi Hotel Manager 111 proposte

I Corsi Hotel Manager, ossia i percorsi di specializzazione e aggiornamento per figure coinvolte nel management di strutture alberghiere, hotel, alberghi di categoria e di utilità per risorse operative in altri tipologie aziendali del settore ricettivo. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Negli ultimi anni si sta creando notevole interesse intorno al Revenue Management: sempre più albergatori, infatti, stanno tastando con mano l’efficacia di questa disciplina che, attraverso le tariffazioni dinamiche, supportate da studi certosini, consente di incrementare i ricavi delle strutture del comparto turistico e alberghiero.

Mentre i primi 40 hotel manager sono già pronti per partecipare alle prime due edizioni dei corsi – quella in programma dal 19 gennaio 2015 e la seconda prevista dal 16 febbraio – si registrano già molte adesioni e manifestazioni di interesse per le date

L’ospitalità è un’arte, e il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esprimersi al meglio: conoscere perfettamente tutte le attività del settore dell’Hospitality, possedere una visione d’insieme ampia e approfondita, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal

Impensabile, al giorno d’oggi, promuovere un’attività del settore alberghiero e turistico facendo a meno dei social media e più in generale le attività promozionali sul web. Significherebbe essere miopi (e perdenti) di fronte a un’evidente realtà: ormai le informazioni e le proposte transitano quasi tutte

Una full immersion di cinque giorni per acquisire una preparazione al top. È quanto propone l’IHMA, l’International Hospitality Management Academy. Dal 17 al 21 novembre 2014, nella sede di Roma, sarà infatti proposto il Corso di alta specializzazione per la Gestione Ottimizzata di Carriera. Si

Sabato 12 e Domenica 13 Aprile 2014, si svolgerà a Firenze la 4° edizione del corso pratico di Revenue Management. Due giornate full immersion, di 8 ore ciascuna, rivolte a personale operativo, a Manager del settore alberghiero, proprietari e gestori di strutture extralberghiere e chiunque