Corsi per Direttori d’albergo 38 proposte

I Corsi per Direttori d’albergo: la formazione specialistica per ricoprire ruoli di responsabilità in ambito alberghiero e ricettivo.

Iscriviti

Mentre i primi 40 hotel manager sono già pronti per partecipare alle prime due edizioni dei corsi – quella in programma dal 19 gennaio 2015 e la seconda prevista dal 16 febbraio – si registrano già molte adesioni e manifestazioni di interesse per le date

Il 26 novembre 2013 partirà il Corso di Alta Formazione in Management delle strutture di ospitalità turistica, la nuova iniziativa organizzata dal CUOA. Tra le tematiche più innovative del corso, il Lean Management applicato al settore turistico. Novità tra le offerte formative del CUOA. Il

Il 20 e 21 Aprile 2013, si svolgerà a Firenze il corso operativo di Revenue Management. Due giornate full immersion, di 8 ore ciascuna, rivolte a Manager ed addetti del settore alberghiero e chiunque voglia approfondire o approcciarsi in maniera operativa alle strategie di Revenue

Gestire una struttura alberghiera è un compito complesso che non si può improvvisare dall’oggi al domani e che richiede, proprio per tale motivo, una preparazione professionale accurata e dettagliata. Per far fronte agli attuali scenari di business e per superarne le relative complessità, la figura

Aprono ufficialmente il 1° settembre le iscrizioni alla III edizione del WHR Web Hotel Revenue, l’evento internazionale di formazione sul Revenue Management e Web Hotel Managament dedicato agli Hotel Manager, Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Revenue Manager e Booking manager, Web Marketing Manager. Il WHR Web

III edizione del percorso di alta specializzazione in Economia e Management del Turismo, l’iter formativo organizzato dalla Business School Il Sole 24 Ore con lo scopo di formare profili professionali che possano cogliere le opportunità di successo e di crescita nell’industria alberghiera, sia nazionale che

“In un momento come quello attuale in cui la crisi ha prodotto una situazione di incertezza sul piano economico è fondamentale comprendere che il futuro del mercato alberghiero sarà una continua sfida, soprattutto per le innovazioni in atto. Chi perde l’opportunità di aggiornasi oggi pagherà