Corsi tecniche di vendita settore turistico alberghiero 46 proposte

La formazione sulle tecniche di vendita nel settore turistico alberghiero, i corsi professionali, di specializzazione, l’aggiornamento sulle tematiche inerenti, gli eventi dedicati.

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Corso Web marketing e commercializzazione internet in programma a Bolzano ad ottobre nell’ambito del catalogo dell’offerta formativa continua sul lavoro. Il corso è a pagamento ed è rivolto a Responsabili Marketing, Responsabili o addetti alla comunicazione, Web Master, Responsabili Commerciali. Le finalità del corso sono:

Corsi di formazione gratuito a Udine sulla Gestione del back-office alberghiero finalizzato ad acquisire competenze nel gestire le prenotazioni in un’ottica di ottimizzazione dei risultati economici e di qualità del servizio. Per partecipare costituisce requisito obbligatorio l’essere beneficiario delle misure di politica attiva del lavoro

Il Revenue Management è una tecnica che permette di realizzare il miglior profitto possibile per un albergo mettendo in relazione l’occupazione e i prezzi da applicare. Grazie ai nuovi canali commerciali, a nuovi portali e alle più avanzate tecniche di web marketing, oggi è possibile

Corso di Revenue Management & Controllo di Gestione alberghiera che si svolgerà a Milano il prossimo giugno e che si suddivide in due moduli che possono essere frequentati separatamente o come unica sessione formativa: il Modulo sul “Revenue Management alberghiero: l’ottimizzazione dei guadagni”; e il

Corso Event Manager & Contrattualistica Alberghiera in una duplice edizione, a Manfredonia (Foggia) il 10, 11 e 12 maggio 2010, e a Milano il 17, 18 e 19 maggio. Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di ideare, progettare, realizzare e promuovere diverse

Il corso Yield Management applicato alla Ristorazione, della durata di 16 ore, si propone di fornire una panoramica completa sulle tecniche più aggiornate di ottimizzazione dei ricavi nel mondo della ristorazione insieme ad un’illustrazione di tutte le tecniche gestionali più aggiornate in materia. Destinatari Il

Il corso, della durata di 16 ore, si propone di fornire una visione complessiva di quello che è lo Yield Management, come si gestisce all’interno di un albergo, come si valuta e quali sono le tecniche di previsione e di ottimizzazione della domanda. Un sistema

Il corso, della durata di 16 ore, si prefigge di sviluppare il set di competenze fondamentali per finalizzare con successo il processo di vendita telefonica. Centralità del cliente, specificità del settore turistico-alberghiero e specificità del canale telefonico, costituiscono il punto di partenza per la trattazione