EVIDENZA 517 proposte

In Evidenza le proposte formative del momento nel settore turistico e alberghiero.

Iscriviti

Le competenze e la capacità di gestire il web marketing turistico sono oggi tra le più ricercate negli hotel e nelle attività turistiche, e sono quelle con le maggiori opportunità di lavoro: i corsi di specializzazione ed i seminari organizzati dalla UET di Roma costituiscono

“Mens sana in corpore sano”: è questa la massima che caratterizza il terzo millennio. In un momento come quello attuale in cui la crisi ha messo in difficoltà numerose aziende, il settore wellness resiste e non conosce mutazioni, confermandosi una delle principali realtà trainanti dell’economia

Le professioni legate al web marketing turistico costituiscono già oggi, e lo saranno ancor di più nell’immediato futuro, le più ricercate e con le maggiori opportunità di lavoro. Tali opportunità sono evidenti per chi è già inserito nel settore del turismo mentre sono poco recepite

“L’istruzione non sparge semi dentro di noi, ma fa sì che i nostri semi germoglino” (Khalil Jibran). Imparare le lingue, conoscere i software dedicati, apprendere di marketing, geografia, comunicazione. Stare a contatto con persone e culture provenienti da tutto il mondo. Questi sono solo alcuni

Nuove edizioni dei Corsi per Food and Beverage a Milano e Roma organizzati da Team Management, società che da anni opera nella formazione e sviluppo di persone e imprese del settore turistico, alberghiero e della ristorazione. L’edizione più immediata è a Milano dall’11 al 14

Il turismo è in crisi lo abbiamo sentito un milione di volte negli ultimi tempi, ma sarà reale lo scenario che ci prospettano le statistiche, assomiglianti più a bollettini di guerra che studi sul settore? Siamo convinti che uno spiraglio c’è: la parola chiave è

“Una montagna è come l’istruzione: quanto più alta l’ascesa, tanto più esteso il panorama.” (Christiaan Barnard) Istruirsi, formarsi per il proprio futuro lavorativo, crescere, espandere la propria visuale, aprire la mente a nuovi orizzonti, capire qual è il percorso giusto da seguire. Questo e molto

Poco più di 33 milioni risultano gli italiani che si sono mossi o si muoveranno tra giugno e settembre, di cui il 78% sceglie l’Italia, contribuendo ad incrementare il proprio Paese. Questo è quanto emerge dall’ indagine annuale che ha effettuato la Federalberghi con il