All’interno del delicato momento economico in cui versa il nostro Bel Paese, uno dei settori che sicuramente non conosce cosa sia e cosa significhi la parola “crisi” è il settore del benessere. Nonostante la nostra ridente penisola (e non solo) stia attraversando forse il momento
EVIDENZA 517 proposte
In Evidenza le proposte formative del momento nel settore turistico e alberghiero.
“Come fare turismo…on line”: è il titolo del corso curato da Kuddle Network che si svolgerà a Rende, in provincia di Cosenza, il 7 giugno 2011. L’appuntamento è fissato presso la Fattoria Stocchi dalle 10,00 alle 19,00. Questo incontro in Calabria rappresenta per gli operatori
Si terrà giovedì 26 maggio a Bologna dalle 10.30 alle 18.00 presso Assindustria (in Via San Domenico n°4) il primo seminario di marketing espressamente pensato da SeaNet Travel Network per le agenzie di viaggio. SeaNet continua ad essere, ad un anno dalla sua nascita e
Centri benessere e spa, fitness e wellness, un mercato turistico, e non solo, decisamente in crescita e di pari passo una nuova domanda di professionisti addetti al settore con diverse specialità, che spaziano dalle professioni sanitarie a quelle tipicamente aziendali. La frenesia della società moderna,
E’ in programma a Roma la V° edizione del Corso in Web Marketing Turistico Alberghiero presso la sede UET realizzato con la collaborazione in aula di Kuddle Network, i formatori professionisti del web marketing turistico: Antonello Maresca, Arturo Salerno, Giovanni Cerminara e Francesco Mongiello. Il
In un mercato in continua evoluzione lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze dei singoli è un valore insostituibile per ogni azienda. Il turismo è un settore complesso e dinamico che richiede conoscenze teoriche ed operative molto specifiche. Per gli aspiranti operatori turistici diventa pertanto
La rapida trasformazione che sta investendo il mondo del lavoro in questi ultimi anni ha caratterizzato la nascita e l’affermazione di nuove attività spesso legate all’introduzione di nuove tecnologie. Se da un lato scompaiono del tutto diverse professionalità, altre si modificano radicalmente. Risulta quindi sempre
Dopo il successo della prima edizione svoltasi a fine anno 2010 con 18 partecipanti tra i 22 e i 30 anni, provenienti da ogni parte dell’Italia, la II edizione del percorso formativo di livello internazionale Alta Specializzazione in Room Division & Front – Office Management
Qual è il giusto approccio e il metodo operativo per fare web marketing turistico-alberghiero nell’era del web social? Quali sono i tools e i canali da attivare per creare la giusta web identità per un’azienda alberghiera? A queste domande verrà data risposta il prossimo 7
Edizione in formula week-end del Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo” organizzato a Rimini da Master Bis – Business Innovation School e in programma da ottobre 2011. Il percorso formativo è pensato per professionisti che hanno già un’esperienza in ambito turistico