Corso Addetti di albergo

Corso di specializzazione Tecnico dei servizi turistico-ricettivi

Corsi Servizi Turistici Ricettivi

Corso di specializzazione per Tecnico dei servizi turistico-ricettivi destinato a formare figure professionali capaci di organizzare e gestire piani di lavoro nei servizi di ricezione e, definendo programmi e procedure, monitorare la qualità dei servizi di pulizia e sicurezza.

Il tecnico dei servizi turistico-ricettivi è in grado di pianificare, programmare e coordinare le attività dei servizi di alloggio e ricevimento gestendo i relativi flussi informativi riguardanti la clientela e orientati alla customer satisfaction.

Le metodologie didattiche si basano sul concetto di “Formazione Esperenziale”. L’intero percorso formativo si basa infatti sull’alternanza di momenti d’aula, guidato da esperti attraverso la presentazione di case study e workshop, a momenti di lavoro laboratoriale, nel quale le competenze via via sviluppate vengono messe alla prova in ambiti di lavoro applicato.

Titolo di studio minimo per l’accesso al corso: Diploma di maturità e scuola superiore
Altri requisiti in ingresso: Soggetti già occupati

Durata totale in ore: 200
Sede di svolgimento: Teana (Pz)
Borsa di studio: Si
Stage: No

Attestazione al termine del corso: Attestato di frequenza

Costo totale del corso a persona (euro): 5.000,00

Partner: /
Ente formativo che ha presentato il Corso: ALBAFOR S.p.A.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...