Corsi turismo per occupati

Corso E-training per agenti di viaggio Amazing Thailand Specialist

Un’immersione nella cultura thailandese a 360° per diventare specialisti sulla destinazione: appena inaugurato, il nuovo corso di formazione online “Amazing Thailand Specialist”, concepito dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, sta già raccogliendo numerose iscrizioni da parte degli agenti di viaggio.

Il corso e-learning, che resterà online un anno, è una miniera di informazioni che consentirà agli agenti di scoprire tutti i segreti di un Paese tanto ricco per proporre al meglio la destinazione ai propri clienti. “Si tratta di uno strumento prezioso ideato appositamente per organizzare la vastità di risorse che offre il Paese rendendole facilmente fruibili ai destinatari, in modo da creare dei veri e propri professionisti della Thailandia – dichiara la Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese Wiyada SrirangkulAttraverso una serie progressiva di lezioni, tutta l’offerta della Thailandia verrà passata in rassegna, consentendo agli agenti di acquisire familiarità con il prodotto”.

Sono 10 le sessioni che danno una visione d’insieme della Terra dei Sorrisi: dalle informazioni utili della Thailandia di Oggi (come destinazioni turistiche e attività da svolgere), agli approfondimenti sulle Seven Wonders (le 7 meraviglie attraverso cui è possibile leggere la Thailandia), da una panoramica sulle Regioni della Thailandia, all’offerta benessere della Magnifica Terra di Spa.

Cliccando sul sito www.turismothailandese.it, gli agenti vengono rimandati all’area del corso dove possono iscriversi e dare così inizio alle lezioni.  Al termine di ciascuna, un test riepilogativo permetterà di verificare il proprio grado di apprendimento per poi passare allo step successivo; superate le 10 sessioni, gli agenti verranno incoronati “Amazing Thailand Specialist” con tanto di diploma incorniciato recapitato in agenzia insieme ad un esaustivo kit informativo. Gli studenti che otterranno la migliore performance potranno invece vincere un viaggio in Thailandia nel corso del 2009.

TAT (Tourism Authority of Thailand), presente in Italia con sede a Roma da oltre 21 anni, si occupa della promozione sul territorio del Regno di Thailandia e delle sue straordinarie attrattive turistiche attraverso campagne ad hoc per il pubblico italiano e partnership mirate con i tour operator italiani di riferimento sulla destinazione, le compagnie aeree asiatiche con collegamenti dall’Italia e le agenzie di viaggi.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...