Corsi specializzazione agenzia viaggi, tour operator e trasporti

Corso gratuito e lavoro per Assistenti di volo

La compagnia aerea di voli charter a medio e lungo raggio Eurofly cerca aspiranti assistenti di volo. Saranno circa una trentina di giovani ogni mese, da settembre a dicembre e l’obiettivo è quello di formare gratuitamente, e per i cinque mesi di volo anche con un compenso mensile di circa 1.200 euro netti, i giovani che sosterranno l’esame di certificazione Enac.

La sede del corso, e dei successivi contratti a tempo determinato, è Milano. Per candidarsi i requisiti di accesso sono: diploma, età tra i 20 e i 35 anni, bella presenza, altezza minima di 163 centimetri per le donne e 173 per gli uomini, buone capacità natatorie, ottima vista e conoscenza dell’inglese.

Il mese di corso teorico si terrà a Milano, dove si trova  la base di partenza durante i cinque mesi di volo, anche se poi questo periodo sarà caratterizzato da continui pernottamenti nelle città delle tratte aeree di Eurofly. Il prossimo corso partirà a settembre ed è già possibile candidarsi.

2191 visite

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...

Vai alla scheda scuola »

Contatta la scuola

Accetto l'informativa sulla privacy