Liguria

Corso La qualità del servizio nella Riviera delle Palme

cameriere

Il corso “La qualità del servizio nella Riviera delle Palme” si prefigge di migliorare lo standard qualitativo nell’offerta dei servizi turistici e trovare soluzioni e strategie innovative e al passo con i tempi.

Aumentare la possibilità di differenziare l’offerta dei servizi turistici rispetto alla concorrenza, migliorare l’accoglienza del cliente, anticipando le sue esigenze

Si tratta di un corso F.S.E. ed è organizzato dall’ASFOTER (Associazione per la formazione professionale e la promozione culturale del terziario).
Il corso si terrà a Savona ed è destinato a titolari, soci o dipendenti delle attività del settore turismo.

Durata: 30 ore
Partecipanti previsti: 12
Scadenza iscrizioni: 31/08/2009
Titoli per l’accesso: nessun titolo di studio richiesto.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...