Corsi marketing alberghiero 55 proposte

Corsi di marketing alberghiero, la formazione professionale di base, i percorsi di specializzazione e i seminari di aggiornamento per operatori d’albergo e giovani operatori che desiderano migliorare il proprio know how e le proprie capacità di gestire professionalmente le tecniche e gli strumenti del marketing management in hotel. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Se sei alla ricerca di corsi nel settore alberghiero a Roma, ecco una doppia opportunità. Il 21 ottobre 2019, infatti, prenderanno il via sia il Corso Certificato Management Alberghiero sia quello per Front Office Junior Manager. Organizzati dalla UET-Scuola Universitaria per il Turismo, si rivolgono

Corsi Hotel e Turismo: l’attesa è finita. Se stai cercando proposte formative convincenti nel settore turistico e dell’ospitalità alberghiera, c’è un appuntamento che può chiarirti le idee e indirizzarti sulla strada giusta. Mercoledì 23 gennaio 2018, a partire dalle 10:00, nella sede di Roma della

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di social network come Facebook o Twitter. Probabilmente anche chi non sa nemmeno accendere un pc sa bene di cosa si sta parlando. Ma quanti, tra gli operatori del settore turistico o dell’hospitality, conoscono a fondo

In che modo si ottiene visibilità sui motori di ricerca? Come si fa a catturare l’attenzione degli utenti del web? Sono solo alcuni dei quesiti che si pongono gli operatori del settore turistico-alberghiero. Ed è proprio a loro che intende dare risposte efficaci il corso

Mentre i primi 40 hotel manager sono già pronti per partecipare alle prime due edizioni dei corsi – quella in programma dal 19 gennaio 2015 e la seconda prevista dal 16 febbraio – si registrano già molte adesioni e manifestazioni di interesse per le date

Impensabile, al giorno d’oggi, promuovere un’attività del settore alberghiero e turistico facendo a meno dei social media e più in generale le attività promozionali sul web. Significherebbe essere miopi (e perdenti) di fronte a un’evidente realtà: ormai le informazioni e le proposte transitano quasi tutte

Al giorno d’oggi un’impresa del settore turistico o alberghiero non può prescindere dalla giusta visibilità su internet. Essere presenti “sulla rete delle reti” tanto per esserci o, peggio, essere pressoché assenti, significa condurre verso il declino la propria azienda. Lo dice la realtà: crisi economica