Corsi marketing alberghiero 55 proposte

Corsi di marketing alberghiero, la formazione professionale di base, i percorsi di specializzazione e i seminari di aggiornamento per operatori d’albergo e giovani operatori che desiderano migliorare il proprio know how e le proprie capacità di gestire professionalmente le tecniche e gli strumenti del marketing management in hotel. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Scuola Italiana per il Turismo: non perdere l’opportunità di un posto di lavoro. Il 13 settembre Open Day per il Corso Front Office Manager (ultimi 5 posti disponibili). Aperte inoltre le iscrizioni per il seminario sul Software hotel Opera – Fidelio. Per diventare un buon

La distribuzione alberghiera online è in costante evoluzione: Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo e le online travel agent (OTA), soltanto negli ultimi 5 anni, hanno cambiato radicalmente il modo di vendere e distribuire le strutture alberghiere sul

E’ difficile entrare nel mondo del turismo. Lo dicono in tanti, i partecipanti che si presentano per partecipare ai Percorsi di Alta Specializzazione di IHMA. A tutti noi è capitato di mandare il nostro Curriculum Vitae alle aziende alberghiere, senza mai ricevere risposte. Ma perché

Oggi le professioni legate al comparto turistico, in particolare quelle legate al web (vedi Identikit delle nuove professioni del web), sono tra le più richieste. Come fare, dunque, per diventare protagonisti assoluti dell’attuale panorama lavorativo? La risposta può venire attraverso una formazione specialistica e di

Si svolgerà dal 3 al 7 Settembre 2012 il Corso di Alta Specializzazione in Hotel E-Distribution Management, organizzato da IHMA – International Hospitality Management Academy, l’istituto di alta formazione gestito dai migliori professionisti dell’Hôtellerie che, attraverso i suoi Corsi, forma figure professionali in grado di

Nell’ambito di FareTurismo Italia, in programma a Roma dal 28 al 30 marzo 2012, FTLab di FormazioneTurismo.com organizza due Seminari focalizzati su Social Media e Web Marketing Turistico con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per comprendere le nuove dinamiche del web 2.0 nel turismo

Tre giornate full immersion per impadronirsi delle tecniche e degli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare proficui rapporti commerciali e contatti mirati con i target di interesse. È questa, in sostanza, la struttura della 7° edizione del Corso di specializzazione in Web Marketing

Le competenze e la capacità di gestire il web marketing turistico sono oggi tra le più ricercate negli hotel e nelle attività turistiche, e sono quelle con le maggiori opportunità di lavoro: i corsi di specializzazione ed i seminari organizzati dalla UET di Roma costituiscono