Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero 144 proposte

I Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero: le opportunità per specializzarsi nella progettazione di strategie comunicative e promozionali sul web e sui social media. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Cerchi un corso Front Office Manager? Partecipa a Firenze al prossimo Open Day della Scuola Italiana Turismo: sarà l’occasione per conoscere i corsi della Scuola Italiana Turismo e parlare del tuo futuro nel mondo alberghiero. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 13 settembre 2019 con inizio alle ore 10:30, presso la nuova sede della Scuola Italiana Turismo, in Piazza San Jacopino 5B. L’Open Day

1.422 visite

Avete mai sentito parlare di Social Media Local e Mobile Marketing, oppure di Search Engine Marketing o di Search Engine Optimization? E di campagne su Facebook o su altri social media? Un albergatore “classico” probabilmente no, mentre un operatore turistico vecchio stampo difficilmente riuscirà ad andare oltre qualche guida, una brochure o una pubblicazione promozionale su una rivista cartacea. Eppure oggi il web marketing è

233 visite

Se sei in cerca di corsi turismo e hospitality anche in questo periodo, quando più che a studiare si pensa alle vacanze; oppure se hai deciso di seguire un percorso formativo nella stagione autunnale, qualche proposta interessante la trovi a Milano. Per essere più precisi alla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo: in questa realtà la formazione proprio non conosce tregua. A giugno

928 visite

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di social network come Facebook o Twitter. Probabilmente anche chi non sa nemmeno accendere un pc sa bene di cosa si sta parlando. Ma quanti, tra gli operatori del settore turistico o dell’hospitality, conoscono a fondo le enormi potenzialità che questi nuovi canali di comunicazione? Tanti, ma non tutti. O, meglio, in molti ne parlano, ma

755 visite

I tempi sono cambiati anche sul web. Oggi è l’utente a dettare legge: per ottenere il massimo quando si applicano strategie di e-commerce o di web marketing, è dunque fondamentale conoscere le loro preferenze e i loro comportamenti. Al tempo stesso è utile sapere dove

78 visite

Al giorno d’oggi tutti o quasi ricorrono alle email per questioni personali, ma soprattutto di lavoro. Non tutti, però, si soffermano a pensare alle enormi potenzialità di questo strumento. La posta elettronica può infatti essere utilizzata anche per raggiungere tanti altri potenziali clienti (oltre che

186 visite

Per acquisire nuove conoscenze per portare al top il proprio sito web e per pianificare azioni di marketing mirate, per saperne dunque di più di Search Engine Optimization, Search Engine Marketing ed Advertising Online c’è un appuntamento imperdibile nella sede di Roma della UET: venerdì

634 visite

Una due giorni da non perdere, quella in programma nella sede di Roma della UET, venerdì 13 marzo 2015 e sabato 14 marzo 2015: nell’ambito del ciclo dei seminari che la Scuola universitaria europea per il turismo dedica al Tourism & Hotel Web Marketing, saranno

269 visite