Corso Addetti di albergo 33 proposte

Corso Addetti di Albergo: la proposta formativa per facilitare l’inserimento lavorativo in ambito alberghiero. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

La UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo – è attiva da vent’anni nella formazione turistico – alberghiera. Tutti i percorsi formativi sono realizzati a seguito di un’attenta analisi delle richieste del mercato del lavoro con buona percentuale di inserimenti lavorativi nel settore turistico.

Corso di formazione per Operatore Polivalente PMI Alberghiere ed Extralberghiere a Sciacca (Agrigento) nell’ambito del P.R.O.F., Piano Regionale Offerta Formativa 2010 Regione Sicilia rivolto a giovani e adulti disoccupati / inoccupati con specifiche esperienze pregresse di lavoro nel settore turistico alberghiero e/o con studi inerenti

Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per Operatore Polivalente PMI Alberghiere ed Extralberghiere che si svolgerà a Malfa (Salina, Messina) nell’ambito del P.R.O.F., Piano Regionale Offerta Formativa 2010 Regione Sicilia. Destinatari del corso sono giovani e adulti disoccupati / inoccupati con specifiche esperienze

Bando di selezione per l’ammissione di n.15 allievi al corso di formazione di I livello per Operatore Alberghiero, che si svolgerà a Matierno, in provincia di Salerno, nell’ambito del P.O.R. Campania 2007/2013 e destinato a disoccupati e inoccupati residenti nella Regione Campania. L’organizzazione del corso

Si svolgerà a Roma il Corso di formazione professionale a partecipazione gratuita per Facchino d’Albergo (Luggage Handler) cofinanziato dall’Unione Europea e approvato dalla Provincia di Roma, Assessorato alle Politiche del Lavoro e Formazione. Il bando è per l’ammissione di 15 allievi cittadini immigrati, ambosessi prioritariamente

Corso a Taormina previsto nell’ambito del P.R.O.F. 2010 Regione Sicilia, a partecipazione gratuita, per Addetto al turismo ricettivo, professionista che conosce le principali fasi dei processi lavorativi delle aziende alberghiere quali le operazioni di front-desk e back-office alberghiero (check-in, chek-out, assegnazione camera, conteggio extra, ecc.)