Corsi per Responsabile Servizi Ricevimento 55 proposte

I Corsi per Responsabile Servizi Ricevimento, le proposte per formarsi e operare nell’abito del ricevimento nel settore dell’hospitality. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Oltre alla consolidata tradizione dei master l’IHMA – l’International Hospitality Management Academy – propone percorsi formativi brevi di livello internazionale e comunque altamente qualificanti. Per l’anno 2014 ne sono stati programmati 6 e abbracciano tutti i settori del management e della gestione aziendale. Tra questi

La UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo, si appresta a lanciare tre nuove attività formative nel settore turistico-alberghiero, destinati a offrire ai partecipanti buone chance da giocare nel mondo del lavoro. Nelle sedi di Milano e Roma, tra gennaio e febbraio 2014 prenderanno

Registra un tutto esaurito l’edizione 2013 del corso “Front Office Manager” della Scuola Italiana per il Turismo che quest’anno si terrà in una sede residenziale esclusiva, situata nello splendido scenario della città di Firenze. Particolarmente gradito il servizio di Job Placement fornito dalla Scuola Italiana

Scuola Italiana per il Turismo: non perdere l’opportunità di un posto di lavoro. Il 13 settembre Open Day per il Corso Front Office Manager (ultimi 5 posti disponibili). Aperte inoltre le iscrizioni per il seminario sul Software hotel Opera – Fidelio. Per diventare un buon

Quali sono le competenze richieste dalle moderne strutture alberghiere per ricoprire il ruolo di Front Office Manager? Oltre alla gestione dell’operatività del reparto “Ricevimento”in hotel, le aziende dell’ospitalità sono alla ricerca di collaboratori con conoscenze di Marketing, Revenue Management, Web Marketing & Social media. Il

La prima impressione è quello che conta. Per questo il Front Office Manager riveste un ruolo strategico all’interno dell’azienda alberghiera. Al momento del suo arrivo e alla partenza, il cliente si confronta proprio con questa figura professionale: attimi fondamentali per la creazione di una soddisfazione