Corsi Social Media Marketing Turismo 57 proposte

I Corsi Social Media Marketing Turismo: le offerte formative per restare al passo con i tempi, la comunicazione sui social network, le strategie per rendere sempre più competitive le aziende turistiche.

Iscriviti

In che modo si ottiene visibilità sui motori di ricerca? Come si fa a catturare l’attenzione degli utenti del web? Sono solo alcuni dei quesiti che si pongono gli operatori del settore turistico-alberghiero. Ed è proprio a loro che intende dare risposte efficaci il corso

Una due giorni da non perdere, quella in programma nella sede di Roma della UET, venerdì 13 marzo 2015 e sabato 14 marzo 2015: nell’ambito del ciclo dei seminari che la Scuola universitaria europea per il turismo dedica al Tourism & Hotel Web Marketing, saranno

Mentre i primi 40 hotel manager sono già pronti per partecipare alle prime due edizioni dei corsi – quella in programma dal 19 gennaio 2015 e la seconda prevista dal 16 febbraio – si registrano già molte adesioni e manifestazioni di interesse per le date

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di storytelling. È il fenomeno del momento, tant’è che ci sono degli smartphone e dei social che le “storie” le impacchettano automaticamente. Sì, ma cos’è? E perché è utile nell’ambito del web marketing turistico alberghiero? “Storytelling”

Si svolgerà sabato 28 febbraio 2015 il Corso Brand Reputation Management, il percorso formativo della durata di 8 ore che rientra nel ciclo di Seminari Tourism & Hotel Web Marketing – Web Marketing Turistico, Social Management, Brand Reputation, Revenue – organizzati dalla UET di Roma

Si terrà venerdì 27 febbraio 2015 il Corso Blog e Destination Web Marketing, il seminario proposto dalla UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, nell’ambito del ciclo di incontri dedicati al Tourism & Hotel Web Marketing. L’appuntamento è nella sede di Roma della UET.

Se l’anno scorso non siete riusciti a partecipare a uno dei seminari imperniati sul Tourism & Hotel Web Marketing, non preoccupatevi: anche per il 2015 la UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, propone il ciclo di corsi destinato a coloro che intendono approfondire

Si chiama Web e Social Media Marketing l’ultima frontiera del turismo. Volendo figurarsi nella mente scenari da film stile Vecchio West, questa può essere definita la nuova corsa all’oro. Ma con una differenza sostanziale: sul campo non sono impegnati più o meno romantici avventurieri, bensì

In questo periodo storico è vitale, per le aziende del settore turistico e ricettivo, “presidiare” il web. Ma questa presenza deve essere anche efficace; non basta – come si suol dire – timbrare il cartellino. Anzi, proporsi con superficialità spesso e volentieri significa produrre effetti