In che modo si ottiene visibilità sui motori di ricerca? Come si fa a catturare l’attenzione degli utenti del web? Sono solo alcuni dei quesiti che si pongono gli operatori del settore turistico-alberghiero. Ed è proprio a loro che intende dare risposte efficaci il corso
Corsi Social Media Marketing Turismo 57 proposte
I Corsi Social Media Marketing Turismo: le offerte formative per restare al passo con i tempi, la comunicazione sui social network, le strategie per rendere sempre più competitive le aziende turistiche.
Una due giorni da non perdere, quella in programma nella sede di Roma della UET, venerdì 13 marzo 2015 e sabato 14 marzo 2015: nell’ambito del ciclo dei seminari che la Scuola universitaria europea per il turismo dedica al Tourism & Hotel Web Marketing, saranno
Mentre i primi 40 hotel manager sono già pronti per partecipare alle prime due edizioni dei corsi – quella in programma dal 19 gennaio 2015 e la seconda prevista dal 16 febbraio – si registrano già molte adesioni e manifestazioni di interesse per le date
Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di storytelling. È il fenomeno del momento, tant’è che ci sono degli smartphone e dei social che le “storie” le impacchettano automaticamente. Sì, ma cos’è? E perché è utile nell’ambito del web marketing turistico alberghiero? “Storytelling”
Si svolgerà sabato 28 febbraio 2015 il Corso Brand Reputation Management, il percorso formativo della durata di 8 ore che rientra nel ciclo di Seminari Tourism & Hotel Web Marketing – Web Marketing Turistico, Social Management, Brand Reputation, Revenue – organizzati dalla UET di Roma
Si terrà venerdì 27 febbraio 2015 il Corso Blog e Destination Web Marketing, il seminario proposto dalla UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, nell’ambito del ciclo di incontri dedicati al Tourism & Hotel Web Marketing. L’appuntamento è nella sede di Roma della UET.
Se l’anno scorso non siete riusciti a partecipare a uno dei seminari imperniati sul Tourism & Hotel Web Marketing, non preoccupatevi: anche per il 2015 la UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, propone il ciclo di corsi destinato a coloro che intendono approfondire
Si chiama Web e Social Media Marketing l’ultima frontiera del turismo. Volendo figurarsi nella mente scenari da film stile Vecchio West, questa può essere definita la nuova corsa all’oro. Ma con una differenza sostanziale: sul campo non sono impegnati più o meno romantici avventurieri, bensì
In questo periodo storico è vitale, per le aziende del settore turistico e ricettivo, “presidiare” il web. Ma questa presenza deve essere anche efficace; non basta – come si suol dire – timbrare il cartellino. Anzi, proporsi con superficialità spesso e volentieri significa produrre effetti
Con i tempi che corrono gli operatori del mondo dell’hospitality (e più in generale del turismo) non possono essere in grado di reggere sul mercato e trarne benefici senza tenersi costantemente aggiornati. Oggi stare al passo con i tempi significa solo una cosa: conoscere e