Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero 152 proposte

I Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero: le opportunità per specializzarsi nella progettazione di strategie comunicative e promozionali sul web e sui social media. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Si terrà venerdì 27 febbraio 2015 il Corso Blog e Destination Web Marketing, il seminario proposto dalla UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, nell’ambito del ciclo di incontri dedicati al Tourism & Hotel Web Marketing. L’appuntamento è nella sede di Roma della UET.

Se l’anno scorso non siete riusciti a partecipare a uno dei seminari imperniati sul Tourism & Hotel Web Marketing, non preoccupatevi: anche per il 2015 la UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, propone il ciclo di corsi destinato a coloro che intendono approfondire

Si chiama Web e Social Media Marketing l’ultima frontiera del turismo. Volendo figurarsi nella mente scenari da film stile Vecchio West, questa può essere definita la nuova corsa all’oro. Ma con una differenza sostanziale: sul campo non sono impegnati più o meno romantici avventurieri, bensì

In questo periodo storico è vitale, per le aziende del settore turistico e ricettivo, “presidiare” il web. Ma questa presenza deve essere anche efficace; non basta – come si suol dire – timbrare il cartellino. Anzi, proporsi con superficialità spesso e volentieri significa produrre effetti

Impensabile, al giorno d’oggi, promuovere un’attività del settore alberghiero e turistico facendo a meno dei social media e più in generale le attività promozionali sul web. Significherebbe essere miopi (e perdenti) di fronte a un’evidente realtà: ormai le informazioni e le proposte transitano quasi tutte

Al giorno d’oggi un’impresa del settore turistico o alberghiero non può prescindere dalla giusta visibilità su internet. Essere presenti “sulla rete delle reti” tanto per esserci o, peggio, essere pressoché assenti, significa condurre verso il declino la propria azienda. Lo dice la realtà: crisi economica

Occasione per conoscere e scoprire tutti i nuovi corsi in partenza nel 2014, davvero un nuovo e ricco Open Day si prospetta quello di sabato 15 marzo 2014 a Firenze. Scuola Italiana per il Turismo amplia, infatti, la propria offerta formativa. In una location prestigiosa

Per restare sempre al top nel settore della ristorazione, per creare valore aggiunto nella propria attività professionale, la soluzione giusta è quella di puntare sulla formazione. Ma a patto che sia di qualità e orientata al costante aggiornamento. Risponde a queste esigenze la UET, la

Si svolgerà a Roma il 7-8 Marzo 2014 il Corso Geo Web Marketing, il percorso formativo della durata di 8 ore che fa parte del ciclo di Seminari Tourism & Hotel Web Marketing – Web Marketing Turistico, Social Management, Brand Reputation, Revenue – organizzati dalla