Corsi addetti alla reception 126 proposte

Corsi per addetti alla reception d’albergo e strutture ricettive, corsi per receptionist, corsi receptionist d’albergo e imprese ricettive e dell’ospitalità. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Dinamismo, internazionalità, creatività, opportunità di socializzazione, possibilità di fare della propria passione per il viaggio una vera e propria professione, sono solo alcuni dei motivi che spingono molti giovani a sognare di lavorare nel turismo. Per rispondere a questo bisogno, da anni vengono promossi percorsi

931 visite

Oltre alla consolidata tradizione dei master l’IHMA – l’International Hospitality Management Academy – propone percorsi formativi brevi di livello internazionale e comunque altamente qualificanti. Per l’anno 2014 ne sono stati programmati 6 e abbracciano tutti i settori del management e della gestione aziendale. Tra questi

865 visite

Se sei alla ricerca di un corso di formazione, e vuoi acquisire delle competenze specifiche nel settore del ricevimento, hai ancora qualche giorno a disposizione per iscriverti al corso di formazione gratuito  Addetto Ricevimento e Assistenza Cliente, che si svolgerà ad Omegna. Questo percorso formativo

1.001 visite

È stato approvato dalla Provincia di Bari, nell’ambito della realizzazione dei programmi cofinanziati dal FSE, il corso per addetto alla reception negli alberghi. L’obiettivo del progetto è quello di formare una figura professionale di grande importanza nel settore dell’hospitality, che possa rispondere con professionalità alle

4.031 visite

Quali sono le competenze richieste dalle moderne strutture alberghiere per ricoprire il ruolo di Front Office Manager? Oltre alla gestione dell’operatività del reparto “Ricevimento”in hotel, le aziende dell’ospitalità sono alla ricerca di collaboratori con conoscenze di Marketing, Revenue Management, Web Marketing & Social media. Il

1.395 visite

La prima impressione è quello che conta. Per questo il Front Office Manager riveste un ruolo strategico all’interno dell’azienda alberghiera. Al momento del suo arrivo e alla partenza, il cliente si confronta proprio con questa figura professionale: attimi fondamentali per la creazione di una soddisfazione

784 visite

Il turismo costituisce per il nostro Paese un bisogno sociale primario per il quale i cittadini non dovrebbero precludersi l’opportunità di fare un’esperienza turistica diretta. Lavorare in questo settore risulta avere un grosso vantaggio soprattutto per quanto riguarda alberghi e villaggi turistici che accolgono milioni

704 visite