Lombardia 344 proposte

I corsi di formazione nel settore turistico e alberghiero proposti nella Regione Lombardia. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Gli esami sono finiti…che vuoi fare? L’università o un corso specialistico per lavorare subito nel mondo del turismo? Riparte la formazione firmata dalla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Tra i corsi proposti nella sessione autunnale spicca quello rivolto a coloro che desiderano

C’è chi li considera un’alternativa all’università, chi delle vere e proprie corsie preferenziali verso il mondo del lavoro. Certo è che entrambe le motivazioni poggiano su una solida base: la qualità dell’offerta formativa. Stiamo parlando naturalmente dei corsi proposti dalla UET, la Scuola Universitaria Europea

Si annuncia particolarmente intensa nel 2015 l’attività formativa della UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Uno dei mesi più ricchi di eventi è quello di febbraio: in agenda ci sono corsi che da sempre richiamano l’interesse degli studenti e degli operatori del settore.

L’ospitalità è un’arte, e il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esprimersi al meglio: conoscere perfettamente tutte le attività del settore dell’Hospitality, possedere una visione d’insieme ampia e approfondita, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal

Si chiama Web e Social Media Marketing l’ultima frontiera del turismo. Volendo figurarsi nella mente scenari da film stile Vecchio West, questa può essere definita la nuova corsa all’oro. Ma con una differenza sostanziale: sul campo non sono impegnati più o meno romantici avventurieri, bensì

Essere in grado di svolgere le principali funzioni operative nei Front Office delle aziende che operano nel settore turistico. Con questo scopo Fiavet Veneto Servizi torna in campo con la sua offerta formativa, proponendo il corso per Travel Agent Professional. Si tratta di una figura

Una struttura alberghiera intenzionata ad affrontare con convinzione le nuove sfide del mercato globale, non può fare a meno di un reparto di Food & Beverage organizzato a dovere: la qualità del prodotto e del servizio, unitamente a prezzi competitivi, sono le chiavi del successo